A.S.D. Tennis Club Flaminia

gallery/facebook
gallery/fit_logo

FANO - 20/04/2018:TORNEO FIT UNDER 10/12/14/16 M/F

Sono andate in scena a Fano, nelle giornate del 18 e 19 aprile 2018, le finali dei tornei FIT dedicati agli under 10/12/14/16 maschile e femminile. Le gare ospitate presso i campi in erba sintetica dell’A.S.D. Tennis Club Flaminia, hanno visto protagonisti ben 77 giovani tennisti provenienti da Marche ed Emilia Romagna.Nell’under 10 maschile, ha avuto la meglio Butti L. su Spinozzi A. col punteggio di 75 67 60); Mariotti M. si è imposto invece per 63 62 nel maschile u12 contro Dionigi E. ; Sanchioni L. vince 76 64 su Mariotti M. per la categoria u14 m, e infine la vittoria di Manfredi F. su Sepede A. nella categoria U16 m per 62 61. Nell’under 10 femminile, Gibellieri A. ha vinto 62 64 contro Cecilioni B. ; U12 F vinto da De Santis G. contro Vigiani M. 61 64, e infine per la categoria U14 F Ferri M. batte D’Elia M. G.61 62.

FANO - 20/05/2018: TORNEO FIT SINGOLARE M/F LIM. 2.7

Finisce così il torneo open Lim ai 2.7 con la vittoria di Pierpaolo Rovinellisu Antonio Bonivento per 75 62 dopo un primo set lottatissimo e un secondo set partito in salita da 2-0 sotto. Tra le ragazze è Chiara Rinaldi a vincere contro Camilla Marani (ormai fedelissima del torneo e nostra mascotte) 64 62 sempre in un lottato primo set e un secondo set in salita da 21 sotto.
Nel tabellone di chiusura della 4 categoria maschile è l'atleta di casa Paolo Finocchi che si aggiudica la vittoria contro un temibilissimo Cesare Rossiche dopo aver esordito 4-0 nel primo set ha ceduto 64 62.
Complimenti a tutti i partecipanti!

FANO - 15/06/2018: TORNEO FIT SINGOLARE M/F 4a C

Arriva finalmente a conclusione il torneo di quarta categoria che vede vincitori nell'ordine: doppio maschile; Pagani Elmar e Pagani Nicolò relativamente padre e figlio si aggiudicano la coppa, un tartufone e un buono spesa da mix Sport Riccione. Hanno la meglio su Filippi Mucelli al terzo set con un risultato finale di 7-6 2-6 10-8.
Nel singolare femminile si aggiudica il tartufo la coppa e il buono di maggior valore Benedetta Mora che si aggiudica la finale 62 60 contro Sara Parroni. Risultato bugiardo, finale combattuta, la solidità di Benedetta e la completezza di gioco hanno fatto sì che si aggiudicasse la partita.
Singolare maschile; è Filippo Magnanelli di Urbino che si aggiudica la finale contro l'atleta di casa Paolo Finocchi con un risultato finale di 6163. Nulla ha potuto il nostro Paolo contro il Serve and Volley di Filippo giocatore classico e di gran talento.

FANO - 21/07/2018: TORNEO FIT BEFA TINO FABBRI "MEMORIAL FRANCESCO SABATINI"

Il Tennis Club Flaminia chiude la stagione agonistica con il torneo più sentito, il Befa Tino Fabbri Memorial Francesco Sabatini. Carissimo Amico e socio di cui tutti sentiamo l'incolmabile vuoto che ha lasciato. Torneo di 3 e 4 categoria maschile e femminile. Ecco i vincitori: 3 cat maschile Samuel Ridolfi Vs Stefano Rondina 4-6 6-2 6-2; 3 cat femminile Giorgia Sanchioni Vs Emilia Zampolini 7-5 3-6 6-4; 4 cat maschile e femminile si riaffermano i campioni della precedente edizione di Giugno! Filippo Magnanelli alza la coppa e Benedetta Mora vince contro Federica Zonghetti. Complimenti a tutti gli agonisti agli organizzatori e alla Presidente Lucia Pistola

000webhost logo